La strategia di Performance Branding
Scopri cos’è il performance branding, l’intersezione tra brand e performance marketing, in cui la creatività è parte dai dati e le prestazioni sono alimentate dalla brand equity.
Scopri cos’è il performance branding, l’intersezione tra brand e performance marketing, in cui la creatività è parte dai dati e le prestazioni sono alimentate dalla brand equity.
Ti sei mai chiesto cos’è un brand e da cosa è composto? Ma soprattutto, hai idea di quanto impatti sul valore della tua azienda? Leggi l’articolo e approfondisci l’argomento.
Ecco 5 buoni motivi per cui le PMI devono investire nel marketing digitale. Scopri perchè oggi le imprese sono chiamate ad essere presenti su tutti i principali canali digitali.
Scopri alcune delle principali metriche utilizzate nell’advertising online. Inizia a costruire un tuo un sistema di misurazione per massimizzare i tuoi obiettivi di business.
Scopri come uno schema organizzativo di pubblicazioni di contenuti, digitali e non, tramite blog, sito web, canali social, newsletter e altro ancora può aiutarti a fare la differenza online.
Scopri come campagne di digital marketing possono aiutarti ad intercettare traffico online per incrementare i ricavi e abbattere i costi e le commissioni delle OTAs.
5 consigli per chi opera in aree geografiche limitate e circoscritte. Scopri come sfruttare le Meta Ads (Facebook Ads) per migliorare le tue campagne di marketing.
Scopri che cos’è il funnel, un modello usato per descrivere e analizzare il percorso compiuto da un potenziale cliente nel processo di acquisto di un prodotto o servizio.
Ti sei mai reso conto che subito dopo aver visitato un sito, ti trovi di fronte a pubblicità relative al prodotto o al brand che hai appena osservato? Si tratta esattamente di remarketing o retargeting. Scopri come funziona.
Non esiste una definizione di strategia universalmente accettata. Scopri come, con il passare degli anni, il concetto di strategia ha assunto diverse sfumature di significato.